top of page

CHI SIAMO.

Laura Sciucchi

Nel 2012 tutto filava liscio tra Laura e Mina, sua compagna da oltre 10 anni. Poi a Natale è arrivato l'iPhogn 5, telefono computer sottobicchiere di ultima generazione. E con l'iPhogn anche un piccolo apparentemente stimolante giochino, Razzol. "Stimola la mente. Mi consente di fare tabula rasa," così diceva Mina. La frase forse avrebbe dovuto destare qualche sospetto. Ma poi... Poi il tunnel.

Da quel giorno Laura ha deciso di dedicare tutto il suo tempo libero aiutando chi, come lei, ha perso la sua compagna dentro un videogame. E' l'esperta di economia domestica e aiuta a trovare risorse per sopravvivere quotidianamente, tra una spesa ragionata, il necessario per mettere in ordine, una guida ai tutorial per imparare a stirare le camicie



Ugo Tornelli

Imprenditore, appassionato di tecnologia, nerd d'annata, Ugo è di aiuto per chiunque voglia continuare a stare vicino alla propria moglie nel periodo di massima addiction, senza subire gravi conseguenze. Si sa che, mentre gioca a Razzol, la moglie entra in uno stato di catatonica cattiveria. Non le si può parlare, non si può passare nei paraggi, non la si deve distrarre. Se stai per far cadere dell'olio bollente sul suo braccio, non le puoi dire "attenta!" perché lei ti colpisce con il primo ferro da stiro che le capita. Ugo vi aiuta a crearvi il vostro profilo di Razzol per poter giocare con vostra moglie e scambiare due chiacchiere con lei in chat. Potete fingere di essere un altro e corteggiarla come ai bei tempi oppure assumere la vostra identità reale e chiederle se dovete fare la spesa al super dopo i lavoro.



Dino Riso

E' quello che tutti definiscono "un piacione". Gli piace sedurre qualunque cosa. Quando fa il pieno ci prova anche con la pompa di benzina. Dino aiuta tutti coloro che, avendo perso temporaneamente la moglie, vogliono disfarsene definitivamente. Finge un corteggiamento via chat su Razzol, continua su Feisbuc, la invita a cena. Un paparazzo incastra la malcapitata che è costretta ad abbandonare il tetto coniugale spolpando il marito di ogni bene. I suoi servizi vengono utilizzati sia da mariti ricchi sia da mogli scaltre.



​RAZZOL for Husbands​

​.

bottom of page