top of page

​DINO RISO

Il mio mestiere è la seduzione. Sono un professionista del mezzo sorriso e dell'alzata di sopracciglio. Vado in palestra più che alla toilette e mi tingo di grigio i capelli sopra le orecchie. Sono quello che si dice un tombeur de femmes (senza la R) ma da quando ho perso la mia bella Gigogin non sono più mestesso. Nel mio lavoro metto una punta di cattiveria che, me ne rendo conto, rende tutto molto più facile.

​GINO IL GURU

Ho creato un modello matematico che riproduce il comportamento delle mogli cadute nelle spire di Razzol. Ho anche messo a punto un protocollo di disintossicazione basato sulla recitazione di uno specifico mantra e l'assunzione di decotti di topinambur.
Ho molta fiducia nel lavoro del mio team, specialmente in quello di Sissa, che corteggio segretamente scrivendole sulla chat di Razzol.

​SISSA TUNA

Lavoro dall'inizio del 2013 per testare tutte le funzionalità del gioco e capire dall'interno i meccanismi di dipendenza che vengono scatenati nel cervello femminile. Mi sono fatta realizzare un monitor esterno impermeabile per iPhogn che ho saldato al braccio. Così posso testare il servizio anche sotto la doccia. Da una settimana sono single. Il mio film preferito è Cruising di William Friedkin.

​LAURA SCIUCCHI

Ho sempre adorato pulire di fondo il bagno. E stendere il bucato. Vado in visibilio quando posso mostrare il mio valore stirando una camicia di seta con la rouge. Guido mariti sperduti nel mondo delle cose di casa, con un aiuto teorico ma anche pratico. Se vogliono scoprire i segreti dei fornelli, però, li mando a un corso di cucina molto figo.

​JOHN KARNIVAL

Sono l'identità virtuale di un marito. Puoi chiedere di usarmi. Attualmente sono gestito da un epigono di Woody Allen con tanto di occhiali e senso d'nferiorità camuffato da senso di superiorità nei confronti di tutti quelli che hanno un minimo di disegno sugli addominali.

​FRANCESCA CROSSES

Architetto e interior designer crea ambienti idonei alla disintossicazione dei Razzolati. Ha un marito caduto nel gorgo che aiuta con la luceterapia e sedute ergonomiche vibranti. Nel suo blog Cheap and Chic finge di occuparsi di altro. Ma è sempre a disposizione del nostro team. Ci basta puntare verso il cielo una lampada Tolomeo... e lei arriva.

​RAZZOL for Husbands​

​.

bottom of page